Progettazione verde

PROGETTAZIONE DI SPAZI VERDI

Service Garden affianca i suoi clienti durante tutta la fase di progettazione di spazi verdi. È possibile ottenere così il proprio giardino personalizzato, destinato a soddisfare tutte le specifiche richieste anche dei committenti più esigenti.

UN'AFFERMATA METODOLOGIA DI LAVORO

Realizzare un giardino, un terrazzo o un’area verde all’interno di un’area commerciale è un compito che può riservare delle difficoltà, se inteso nel modo sbagliato. Infatti è necessario un processo di verifica dei propri obiettivi, adattati alle possibilità date dallo spazio in cui si opera. Creare un angolo verde è un’operazione che ricorda molto la fase di arredamento di una casa: per questo motivo Service Garden rimane vicino al cliente in questa delicata fase, ascoltando i suoi desideri e consigliando continuamente possibili interventi.

I PROGETTI DEI CLIENTI PRENDONO VITA

Seguendo un rigoroso metodo di lavoro nascono veri e propri gioielli del giardinaggio, a cui si affianca anche la presenza di impianti di irrigazione centralizzati e forniti sulla base delle esigenze del cliente. Al centro di tutto, infatti, rimane la figura del committente, sia esso privato o professionale, con il quale vengono valutati i fiori e le piante che più si adattano al clima, alla posizione e alla composizione del terreno del proprio giardino.
CREA IL TUO GIARDINO OGGI! 
CHIAMA IL 339 4247698.
Share by: